Gp Austria: durissimo scontro Alonso-Raikkonen, ko le due auto

Consumatrici SPORT

Il Gran premio d'Austria inizia con un botto fortissimo tra Fernando Alonso su McLaren e Kimi Raikkonen su Ferrari. Tutte e deu le vettura finiscono fuori. I due piloti si muovono ed è Alonso ad andare a verificare le condizioni di Kimi. L'incidente è avvenuto a ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

21 giugno 2015 Finisce subito la gara di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nel Gran Premio d'Austria di Formula 1. (Rai News)

Enzo Ferrari la chiamava la parabola del campione, ovvero quella linea discendente che dopo aver vinto un mondiale, messo su famiglia, magari con figli (ogni figlio un secondo in meno diceva il Drake di Maranello) ti porta a commettere errori e a non capire ... (Avvenire.it)

Hamilton secondo, terzo Massa. The post F1, GP Austria: vittoria di Nico Rosberg appeared first on Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Lo scontro subito dopo il via del Gp d’Austria (Corriere della Sera)

"Non so cosa sia successo. Kimi Raikkonen ancora non si dà spiegazioni per l'incidente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze con Fernando Alonso nelle primissime fasi del Gran Premio d'Austria. (Tiscali)

22 Giugno 2015 – Dopo il testacoda nel Gp del Canada, altro episodio sfortunato per il pilota finlandese della Ferrari nel GP d'Austria che lo ha subito estromesso dalla gara. (F1Sport)