Coutinho "Lucas? Lo aspetto all'Inter"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

E' suo il primo gol (con la compartecipazione del portiere Fracalossi) della stagione nerazzurra. Dopo l'accademia spagnola all'Espanyol, Philippe Coutinho è rientrato all'Inter deciso più che mai a ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista nella ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Su altri media

Un pubblico degno delle grandi occasioni, più di quattromila spettatori hanno gremito gli spalti del Pineta, ha applaudito le giocate della squadra di Andrea Stramaccioni, apparsa spigliata e intraprendente nel secondo test stagionale al cospetto dei ... (Giudicarie.com)

La squadra mette in campo quello su cui lavoriamo. Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Inter Channel dopo l'amichevole odierna (6-0 contro il Trentino): "Ho visto un'idea. (Calciomercato.com)

Ieri mattina, all’età di 82 anni, è deceduto Antonio Battista, meglio noto nel mondo dello spettacolo come il Mago di Arcella. La sua notorietà era arrivata grazie alla partecipazione in diverse trasmissioni televisive, tra cui ricordiamo il Maurizio Costanzo Show e il Festival di Sanremo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

"Prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata - ha spiegato il suo agente ... (Sport Mediaset)

INTER Handanovic; Mbaye, Silvestre, Samuel, Nagatomo; Cambiasso,Guarìn ; Zanetti, ... (passioneinter.com)

Ai microfoni di Inter Channel, Esteban Cambiasso traccia un bilancio dei primi 90′ che hanno visto l'Inter affrontare sul campo dello stadio “Pineta” la Rappresentativa del Trentino: “Pian piano ci stiamo trovando. (Italiaglobale.it)