Bologna: bimba intossicata da cannabis, la Procura apre un'inchiesta per lesioni colpose

Meteo Web INTERNO

La Procura di Bologna ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose contro ignoti in riferimento alla vicenda della bimba italiana di 10 mesi ricoverata all'ospedale Maggiore, nel reparto di pediatria, per un'intossicazione da cannabis. Ad aprire il ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Bologna - Una bimba di 10 mesi e' ricoverata in ospedale a Bologna per una intossicazione da sostanza stupefacente. La bambina è ricoverata nel reparto di Pediatria ed è confermato il miglioramento .. (Molisedoc.com)

Una neonata di 10 mesi è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è avvenuta la triste scoperta riportata dal quotidiano “Il Resto del Carlino”. Sembrava in stato catatonico. (Intelligonews)

E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis. (AlgheroNewsIt)

Nella notte è stata portata dai familiari all'ospedale Maggiore in stato catatonico. Le condizioni della piccola inizialmente erano molto serie; ora sembrerebbero in miglioramento. (Corriere Quotidiano)

BOLOGNA - Il principio attivo della cannabis nel sangue di una bambina di 10 mesi ricoverata da tre giorni all'ospedale Maggiore di Bologna. (Il Resto del Carlino)

La causa è da imputare alla cannabis. Dalla notte tra lunedì e martedì scorso una bambina di dieci mesi è ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Bologna. (Vento nuovo)