PLAY OFF DI B/ E’ Pescara-Trapani la sfida che vale la promozione in Serie A. I siciliani di Cosmi per la storia, gli abruzzesi di Oddo per tornare nel calcio che conta. Eliminate Novara e Spezia

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Sarà il Pescara a sfidare il Trapani nella finale dei play off di B. Chi prevale è promosso in Serie A con Crotone e Cagliari. Match di andata in Abruzzo domenica 5 giugno, ritorno in Sicilia giovedi 9 giugno. Trapani per la storia, Pescara per il ritorno nel massimo campionato di calcio.... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Seguire Pescara-Novara in streaming gratis su Sky da notebook o smartphone è molto semplice. Ecco come vedere la diretta live della seconda semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. (Corretta Informazione)

Sia Trapani che Pescara, oltre a partire con un risultato positivo all'andata hanno dalla loro il miglior piazzamento in classifica. (GOAL )

I siciliani hanno espugnato il campo dello Spezia mentre gli abruzzesi hanno vinto in casa del Novara: entrambe, ora, hanno praticamente in tasca il passaggio del turno in ... (CalcioWeb)

Le immagini salienti del successo per 2-0 dei biancazzurri sotto una fitta pioggia allo stadio "Piola" di Novara nella semifinale d'andata dei playoff. Decidono le reti di Lapadula e Torreira. (picenotime)

Dopo la vittoria contro il Novara, Massimo Oddo ha parlato così: "Contro il Trapani sarà una bella sfida, anche se Cosmi ha più esperienza di me". (GOAL )

Per gli abruzzesi è la seconda finale consecutiva dopo quella dello ... PESCARA - È il Pescara la seconda finalista dei play-off di Serie B. (InfoOggi)