Il marito di Maionchi contro Tiziano Ferro: "Non ci ha mai detto di essere gay. Pesava 100 kg, lo portammo dal dietologo"

Sul caso che tiene banco in questi giorni, ovvero lo scontro tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi, interviene anche Alberto Salerno, marito di Mara nonché suo storico partner professionale. I fatti sono noti: giorni fa Maionchi ha accusato Ferro di ingratitudine, lui ha risposto dicendo che le accuse sono infondate e, anzi, ha condiviso un articolo in cui si parla di Mara come di un "lupo" cattivo. Sul caso interviene oggi proprio Alberto Salerno, già legato a Maionchi quando quest'ultima era manager dell'artista di Latina. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Io credo non abbia fatto grandi cose 'per forza'". (Adnkronos) – "Secondo me la 'forzatura' di dimagrire era solo perché un ragazzo di 18 anni non era giusto che pesasse così tanto, il fatto di essere robusti non è così salutare. (il Fatto Nisseno)

Tra i due sembrava esserci un rapporto sereno e d'affetto, fino a quando la discografica non ha lanciato una palla avvelenata al cantante di Latina durante l'intervista a Belve. Da allora ci sono stati diversi scambi a distanza, considerato che Tiziano Ferro vive a Los Angeles e non può tornare al momento in Italia per via della causa di divorzio dal marito, in cui il cantautore si è mostrato molto amareggiato. (leggo.it)

Tutto era iniziato così: “Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Mara Maionchi prova a mettere un punto alla polemica con Tiziano Ferro, che da martedì scorso, ossia dall’intervista della discografica a Belve, tiene banco sui social (e non solo). (Il Fatto Quotidiano)

"La Rai deve rimuovere con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’edizione italiana di Eurovision Song Contest". (Adnkronos)