Alfio Marchini, elogia Mussolini: "Grande urbanista di Roma"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Alfio Marchini lancia il suo elogio a Benito Mussolini e lo definisce un “grande urbanista” a Roma. Una dichiarazione che arriva da Marchini, il candidato a sindaco di Roma appoggiato da Silvio Berlusconi. Durante un discorso fatto al fianco di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’idea, infatti, è del Partito democratico che già ai tempi di Veltroni... L'articolo Roma. (Roma Daily News)

(askanews) - "Marchini ha conquistato il nostro popolo. Ci ha raccontato che quando nel '76 vinse Argan, la sua famiglia se ne andò da Roma perchè la sinistra e il lavoro non si conciliano". (askanews)

Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? "Poi c'è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa ... (CiociariaReport24)

Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? Ha risposto: Benito Mussolini». «Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia. (Il Mattino)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

Nel video Costantini, candidato alle.... Hanno fatto anche un video, pubblicato su Facebook. (La Repubblica)