Festa grande al Comitato Unicef Civitavecchia per il 40ennale del Comitato Italiano

La Voce del Popolo SPORT

CIVITAVECCHIA – “40anni insieme con amore, solidarietà, sensibilità e speranza per un futuro migliore per tutti i bambini del mondo. La vera solidarietà viene dall’anima che ispira le azioni del cuore. Tutti i bambini hanno diritto di vivere con la […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

Napoli (TMNews) - Il feretro avvolto nella bandiera del Napoli, accolto da una pioggia di applausi e coriandoli bianchi, oltre 2.500 tifosi commossi che hanno affollato piazza Grandi Eventi nel quartiere napoletano di Scampia, diventata per un giorno "Piazza ... (Tiscali)

- Sono state anticipate alle 16 le esequie di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio e morto l'altro ieri in ospedale a Roma. Il funerale sara' celebrato con rito evangelico in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - C'era anche una corona inviata dalla famiglia di Antonino Speziale tra i tanti fiori che sono stati deposti nella camera ardente e fuori l'Auditorium nel quartiere Scampia a Napoli, dove è stato esposto il feretro di Ciro Esposito, il tifoso ... (TMNews)

(TMNews) - Continua all'Auditorium di Scampia, a Napoli, l'omaggio silenzioso di parenti, amici, tifosi e semplici cittadini alla salma di Ciro Esposito, l'ultrà trentenne morto lo scorso mercoledì a Roma dopo le ferite d'arma da fuoco riportate ... (Tiscali)

Il presidente azzurro: "Quella notte della finale Ciro ha difeso un pullman pieno di bambini e di famiglie che stavano ... (Yahoo Eurosport IT)

- A Scampia e' un giorno di dolore: Ciro Esposito non ce l'ha fatta. Il tifoso del Napoli accoltellato da un ultra' giallorosso prima della finale di Coppa Italia e' morto all'alba al Policlinico Gemelli di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)