Festa Bayern Monaco, Guardiola alza al cielo il Meisterschale

Il Bayern Monaco festeggia con un'altra vittoria la vittoria, già in cassaforte, del 24esimo titolo di Germania della sua storia, il primo tedesco per Pep Guardiola. (GOAL )

Su altre fonti

Parte oggi infatti la seconda edizione della Festa del Cinema, un'iniziativa indetta da Anec ... (OggiNotizie)

Dopo il grande successo di MasterChef nelle diverse edizioni internazionali, come MasterChef Usa e  MasterChef Australia, in onda in queste settimane in prima tv assoluta in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), finalmente arriva, in esclusiva free, da venerdì 9 maggio in prima... (Digital-Sat)

Riprendendo l’iniziativa dei super sconti dell’anno scorso, ritorna la Festa del Cinema, e non prontamente vi proponiamo tutti i film da vedere assolutamente, a soli tre euro dall’8 al 15 maggio 2014! The English Teacher In... (Mister Movie)

Da quest'oggi fino al prossimo 15 maggio il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà di 3 euro per i film in 2D e 5 euro per i film in 3D. (CineZapping)

Un consiglio: non essere introverso. Toro In questo fine settimana non avrai... (Roma Daily News)

«Locke», uno dei film più applauditi alla Mostra del Cinema di Venezia, apre il calendario di appuntamenti del Cinema Edison... (ParmaToday)