Madonna apre tour a Tel Aviv: appello per pace in Medio Oriente

Milano, (TMNews) - Un appello per la pace in Medio Oriente e nel mondo: così Madonna ha dato inizio al suo "Mdna world tour", partito in Israele, allo stadio Ramat Gan di Tel Aviv. Una scelta precisa, quella della popstar, che nella città è di casa: ... (TM News)

Ne parlano anche altre fonti

E' ancora polemica in rete sulla decisione di Youtube di vietare ai minori di 18 anni la visione del videoclip ufficiale di Girl gone wild, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Madonna, dal titolo MDNA. (Metropolis Web)

A 54 anni (quasi compiuti), il fisico è sempre quello di una ´toile. Intanto complimenti. (il Giornale)

Conto alla rovescia per la partenza dell'atteso nuovo tour di Madonna che toccherà anche l'Italia con ben 3 date (12 giugno Roma – Stadio Olimpico, 14 giugno Milano – Stadio San Siro, 16 giugno Firenze – Stadio Franchi). (Virgilio)

A Tel Aviv, la cantante aveva ritratto la figlia del fondatore dell'FN col simbolo nazista tatuato in fronte (Corriere della Sera)

Ad applaudirla anche 600 attivisti per la pace, invitati da lei personalmente Tel Aviv, 1 giugno 2012 - Fan in delirio allo stadio di Ramat Gan di Tel Aviv per il concerto ... (Quotidiano.net)

Ad accusare la regina del pop il leader del Fronte Nazionale, Marine Le Pen in seguito ad alcune immagini mostrate durante il concerto di Tel Aviv (IBTimes Italia)