Il momento in cui Djokovic viene colpito da una bottiglietta al Foro Italico di Roma

Il momento in cui Djokovic viene colpito da una bottiglietta al Foro Italico di Roma
Corriere TV SPORT

Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. Il tennista stava uscendo dal campo, dopo aver firmato autografi per diversi minuti. Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. Il numero 1 del mondo si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dagli addetti alla sicurezza, che si sono messi immediatamente alla ricerca dell'autore del gesto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic. (Today.it)

La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. Nole si accascia a terra dolorante, tamponando la ferita, i tifosi si guardano attoniti. (ilmessaggero.it)

Incidente a fine gara per Nole Djokovic. La borraccia in realtà scivola già dallo zaino di un tifoso che si stava sporgendo dalle scale per avere un autografo dal campione serbo (un altro video evidenzia la casualità dell'accaduto). (La Gazzetta dello Sport)

Moutet, suona la sveglia in campo con Djokovic all'ATP Roma 2024. Video

prov 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 21:56) L'oggetto sarebbe caduto accidentalmente dallo zaino di uno spettatore che era in tribuna mentre il tennista stava lasciando il Foro Italico (Golssip)

Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. (Cronache Cittadine)

Divertente siparietto durante il match tra Djokovic e Moutet. Nel primo game del secondo set il silenzio viene disturbato dalla sveglia di un cellulare, fissata per le 20. Il telefono è proprio del francese che, imbarazzato, corre a staccare la sveglia tra le risate di Djokovic e del giudice di sedia, Carlos Bernardes. (Sky Sport)