Esteri: cominciata offensiva irachena per liberare Mosul da Isis

SMTV San Marino ESTERI

E' cominciata nella notte l'offensiva per liberare Mosul dall'Isis da parte dell'esercito e delle forze antiterrorismo irachene, insieme con la milizia alleata dei peshmerga curdi e alle milizie sciite. Lo ha annunciato il primo ministro iracheno ... (SMTV San Marino)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale ... Roma, 19 ott. (askanews)

I bambini si tuffano nel fiume e lo attraversano su zattere improvvisate e gomme d’automobile gonfiate. Per due anni ha segnato un confine non tracciato sulle mappe, quello fra il Califfato e il Kurdistan irach... (La Stampa)

Sono passati più di due giorni dall'inizio dell'attacco per riconquistare Mosul, la grande città dell'Iraq settentrionale controllata dallo Stato Islamico dall'estate del 2014. (Wired.it)

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere (La Repubblica)

(askanews) - Gli elicotteri Apache dell'esercito americano sono entrati in scena nella battaglia per Mosul a sostegno delle forze irachene che combattono contro lo Stato Islamico. Roma, 19 ott. (askanews)

Con un milione e mezzo di abitanti è la seconda città dell'Iraq. Mosul si trova 300 chilometri a nord di Baghdad. (Avvenire.it)