LIVE TMW - Allegri: "Giocano gli stessi di mercoledì. Esclusione Buffon immeritata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conferenza stampa pre Bologna per Massimiliano Allegri da Vinovo. Queste le dichiarazioni rilasciate ai media dalla sala stampa. Si aspetta una vittoria convincente? Khedira? "Khedira gioca, lo metto dall'inizio. Domani è importante vincere soprattutto ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Finora, allo Juve Stadium i bianconeri avevano fatto una sconfitta e due pareggi. Adesso Allegri potrà lavorare con serenità durante ... (Leggo.it)

Di Morata, Dybala e Khedira le reti che ribaltano il vantaggio ospite di Mounier. VIDEO SERIE A JUVENTUS BOLOGNA / TORINO - Torna al successo in campionato la Juventus, che batte 3-1 il Bologna e centra la prima vittoria allo 'Stadium'. (Calciomercato.it)

Contro il Bologna di Delio Rossi, sempre più in crisi di risultati – ora è ultimo in classifica a 3 punti – arriva la tanto attesa prima vittoria in campionato allo Stadium per la Juventus. (Leonardo.it)

JuventusNews. di Marco Beltrami ... (Calcio Fanpage)

Oggi era importante vincere perché in casa non ... “In occasione del gol c'è stato un errore della difesa, ma la squadra ha fatto una buona partita. (CalcioWeb)

Juventus - Bologna: le pagelle dei bianconeri. Khedira si conferma, Pogba sempre poco concreto. (VAVEL.com)