Anche Alessandria nella mappa delle città italiane dove conviene di più fare la spesa secondo Altroconsumo

Radiogold ECONOMIA

ALESSANDRIA - Alessandria, la città che vanta addirittura sei supermercati in una sola strada, via San Giovanni Bosco, è una delle 67 città italiane dove si possono trovare "buonissime opportunità di risparmio" scegliendo bene tra gli scaffali di ... (Radiogold)

Ne parlano anche altre fonti

Altroconsumo ha realizzato un'inchiesta sui prezzi dei supermercati, condotta in 922 punti vendita di 67 città, evidenziando che è possibile risparmiare oltre 3.000 euro scegliendo il posto giusto dove andare a fare la spesa. (idealista.it/news)

Alzi la mano chi non sarebbe disposto a risparmiare il 50% dei propri soldi sulla spesa. Il taglio è possibile non solo facendo gli acquisti negli hard discount ma addirittura mettendo nel ... (Tiscali.it)

Considerate tutte le variabili, la differenza pìù arrivare anche a 3 mila euro. Abitare a Trento piuttosto che a Pordenone, ma anche andare al supermercato sotto casa piuttosto che al discount, a fine anno può pesare sul bilancio familiare. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

"Fare la spesa in un certo modo e in uno specifico supermercato fa davvero la differenza: nel caso migliore, anche più di 4mila euro il risparmio all'anno per una famiglia a Venezia", svela ancora una volta l'inchiesta prezzi che Altroconsumo ha ... (Adnkronos)

Tempi di crisi, tempi di cinghia tirata. (LiberoQuotidiano.it)

“Dimmi dove spendi e ti dirò come risparmiare oltre 3.000 euro”: così Altroconsumo presenta la sua inchiesta sui prezzi per il 2016. (Oggi)