Foggia, morta la 15enne ferita al volto da ex compagno della madre

TG La7 INTERNO

Non ha retto il cuore della ragazza di 15 anni di Ischitella (Foggia), ferita ieri mattina da un colpo di pistola che l'ex compagno della madre, Antonio Di Paola le ha sparato in pieno volto mentre stava andando a prendere l'autobus per raggiungere la scuola. L'uomo si è poi ucciso con la stessa… (TG La7)

Ne parlano anche altri media

Anche zia Rita, cognata della nonna della ragazzina uccisa ad Ischitella, punta il dito contro la mamma della vittima. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il Codacons chiede alla magistratura di accertare se ci sia stata una sottovalutazione del pericolo da parte delle istituzioni e delle forze dell’ ordine (Il Resto del Gargano)

Non ce l'ha fatta Nicolina Pacini, la ragazzina che ieri è stata ferita al volto da un colpo di pistola sparato da Antonio Di Paola, 37 anni, ex compag ... (Consumatrici)

Le ha sparato al volto un colpo di pistola mentre stava andando a scuola, poi si è suicidato. (Il Secolo d'Italia)

Nicolina Pacini, la quindicenne uccisa a Ischitella (Foggia) con un colpo di pistola sparatole dall'ex compagno della madre, era nata e cresciuta a Viareggio (Lucca), dove aveva frequentato le... (Quotidiano di Puglia)

Nicolina non ce l'ha fatta, Il suo cuore ha resistito meno di 24 ore. (Il Messaggero)