Campionaria 2021, dal 28 ottobre al primo novembre 'la fiera delle fiere' di Bergamo

MyValley.it ECONOMIA

I NUMERI DI CAMPIONARIA 2021.

Sono ben 160 gli espositori totali presenti all’edizione 2021 di Fiera Campionaria, provenienti da 16 Regioni d’Italia.

Tra i temi al centro dell’edizione 2021 della Fiera Campionaria ci sono l’edilizia e la ristrutturazione della casa.

“Valore aggiunto della Fiera Campionaria – spiega Fabio Sannino, Presidente di Promoberg – è certamente la varietà dell’offerta, per un appuntamento a cui guarda con interesse un pubblico trasversale e di tutte le età. (MyValley.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ben 160 gli espositori totali presenti all’edizione 2021 di Fiera Campionaria, provenienti da 16 Regioni d’Italia. L’ingresso è gratuito, è fortemente consigliata la prenotazione sul sito bergamofiera. (BergamoNews.it)

È la «fiera delle fiere» di Bergamo, la più attesa, la più varia. La cerimonia di inaugurazione ufficiale venerdì 29 ottobre alle ore 18.30, alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti , che insieme alle autorità visiterà poi la manifestazione. (L'Eco di Bergamo)

Ingresso gratuito con Green Pass. Ingresso gratuito, ma serve il Green Pass. Per i bergamaschi è la “fiera delle fiere”: da giovedì 28 ottobre a domenica 1 novembre in via Lunga torna la Fiera Campionaria, un appuntamento tradizionale per la città che taglia quest’anno il traguardo della 42esima edizione. (Prima Bergamo)