Rossi-Marquez: contatto tra fenomeni o c'è dell'altro?

Eurosport IT SPORT

Difficile emettere una sentenza incontestabile, perché un po' di ragione e di torto ce l'hanno entrambi: Valentino Rossi ha ragione quando dice che era davanti, Marc Marquez è corretto quando afferma che lui era all'interno e Rossi non ha evitato il contatto. (Eurosport IT)

Su altre testate

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)

Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

RedazioneF1Sport.it 29 giugno 2015 – Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designate per il Leggi tutto... (f1sport.it)

Un capolavoro. Difficile trovare altre parole per descrivere il trionfo di Valentino ad Assen, l'università delle moto dove lui è tornato dottore. (La Gazzetta dello Sport)

. Il pesarese della Yamaha scatenato in Olanda: partirà davanti a Aleix Espargaro e Marquez. (La Gazzetta dello Sport)

Posizioni diverse, ma, sostanzialmente, si può parlare di “incidente di gara”. 28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. (Moto.it)