Borsa italiana in netto rialzo: Ftse Mib +1,52%. UniCredit sotto i riflettori

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei positivi. Wall Street in ascesa: alla chiusura delle borse europee l'S&P 500 segna +0,8% circa, il Nasdaq Composite +1,4% circa. Il Ftse Mib ha terminato a +1,52%, il Ftse Italia All-Share a +1,38%, il Ftse Italia Mid Cap a +0 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In una piazza Carignano sempre gremita si è concluso ‘Metti in piazza la cultura 2016’ due giorni di contenuti sul tema del Viaggio che hanno tenuto il pubblico incollato alle sedie o con il naso all'insù, in un carosello di stimoli sempre diversi. (Prima Pagina News )

Commento in attesa di approvazione! Invia. Partecipa. (L'Arena)

Risultano negative anche le altre principali borse europee: Dax -1,22%, Ftse 100 -1,19%, Cac-40 -0,85%, Ibex -0,64%. In ordine sparso il comparto bancario: ... (Milano Finanza)

Pioggia di dividendi sul listino milanese. Lunedì 23 maggio è in agenda il "dividend day” della piazza finanziaria italiana con metà delle 40 società del Ftse Mib che staccheranno cedole per circa 8,2 miliardi di euro complessivi. (Finanza.com)

Piazza Affari si avvicina alla boa di metà giornata migliorando sensibilmente il suo andamento (Ftse Mib +0,5%) in una giornata piatta per Borse europee che attendono soprattutto indicazioni sul possibile rialzo dei tassi Usa. (Molisedoc.com)

L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,52% a 17.812 punti. Attenzione: L'intervento non verrà ... (Il Giornale di Vicenza)