Addio a Enzo Carella, eccentrico cantautore pop amato da Battisti

Enzo Carella - che è morto a 65 anni martedì 21 febbraio per un arresto cardiaco a Roma, dove era ricoverato da mesi in terapia intensiva - raccontava di essere finito a fare il cantautore quasi per caso, per unire «parti delle poesie di Pasquale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipa al Festival di ... (Musicalnews.com)

È morto ieri a Roma all'età di 65 anni Enzo Carella, talento della canzone d'autore, protagonista di un lungo sodalizio con Pasquale Panella e noto al grande pubblico soprattutto per 'Barbarà, il brano con cui si classificò secondo al Festival di ... (Il Messaggero)

E la sua morte mi fa ritornare alla memoria un episodio che lo ha visto protagonista. Jannis Kounellis ha indicato negli anni ‘60 la chiave di lettura della società di quegli anni, in corsa verso il benessere. (AmbienteAmbienti)

La svolta di Chiara: "Ecco il mio primo disco da persona pensante"

Si è spento, all'età di 65 anni il cantnte Enzo Carella, da tanti ricordato per la canzone 'Barbara' grazie alla quale conquistò, nel 1979, il secondo posto al Festival di Sanremo, dietro a Mino Vergnaghi. (NewNotizie)

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con 'Nessun posto è casa mia' esce l'album prodotto da Mauro Pagani con cui la cantante mette da parte il passato..... (La Repubblica)

È morto ieri nella giornata di martedì 21 febbraio, il cantautore romano Enzo Carella, all'età di 65 anni a causa di un arresto cardiaco, dopo aver passato qualche mese in terapia intensiva. (ItaliaPost.it)