Abdel Malik Nabil Petitjean: il secondo boia di padre Jacques Hamel

next ESTERI

Anche lui era schedato per radicalizzazione dai servizi di intelligence. Il racconto della sequestrata sulla morte del prete. neXt quotidiano. giovedì 28 luglio 2016 09:12. 5. CONDIVISIONI. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Il secondo uomo implicato ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo France Info quella segnalazione è però arrivata "troppo tardi per permettere di ... (Rai News)

Parigi - Si chiamava Abdel Malik Nabil Petitjean il complice di Adel Kermiche: sono la coppia di giovani radicalizzati che martedì ha assaltato la chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, sgozzandone l'anziano parroco e riducendo una seconda persona in fin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo ministro francese, intervistato da "Le Monde", ammette le falle nel sistema giudiziario e di sicurezza. (La Repubblica)

Petitjean abdel malik Ha un nome anche il secondo assassino di padre Jacques Hamel, l'86enne sacerdote sgozzato due gioni fa durante la messa nella chiesa di Saint-Étienne-du-Rouvray, in Normandia, insieme ad un'altra suora al momento gravissima: si ... (Notizie Geopolitiche)

Parigi - Ennesima falla nella sicurezza francese: le autorità erano state avvertite della possibilità di un nuovo attentato e avevano ricevuto una foto di una persona "fortemente" somigliante a Abdel Malik Nabil Petitjean, il giovane fondamentalista ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A differenza del complice ... (askanews) - Abdel Malik Petitjean, 19 anni, identificato come il secondo assalitore coinvolto nell'uccisione di un sacerdote in Francia, viene descritto come perfettamente normale da familiari e amici. (askanews)