Roma - Udinese 3-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. I friulani vendono però cara la pelle. Nel primo tempo la Roma segna al 22' con il rientrante Totti e al 30' con Destro, l'Udinese si fa fermare invece da due grandi parate ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

IL ROMANISTA (V. La Roma e Francesco Totti si sono svegliati con il sole che è stato il Capitano a riportare, mettendo fine a un inverno di gol e risultati che nell'ultimo mese aveva fatto vacillare qualcuna delle ... (laroma24.it)

Più carisma. Seguiranno sofferenze e qualche disattenzione lungo la sfida piena di colpi di scena con l'Udinese, ma la scintilla che ... (AS Roma Radio)

Per la prima volta quest'anno la Roma subisce due gol in casa. Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. (Il Giallorosso)

“Le cose belle sono state tante questa sera, ma i regali fatti agli avversari sono stati troppi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. (Periodico Daily)

gli argomenti. di Gianluca Piacentini. (Corriere della Sera)

L’ex calciatore dell’Inter è riuscito a sbloccarsi con il suo nuovo club nel match di Champion League Asiatica. (TuttoCalciatori.Net)