Verona, accoltella la moglie e si getta sotto un tir in autostrada A22

Verona Sera INTERNO

Dramma a Dossobuono dopo l'aggressione in via Cavour. L'uomo è scappato di casa verso la A22, ha scavalcato la recinzione e si è buttato. Il conducente del camion non è riuscito a deviare il mezzo in tempo. Non c'è stato nulla da fare. Andrea Francato17 ... (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

È giallo per la tragica morte di una giovane cameriera romena: è stata trovata con un coltello da cucina conficcato nel cuore nella cucina della pensione dove lavorava. (L'Unità)

.. Charly, il cavallino più piccolo al mondo, è stato rintracciato a Peschiera Borromeo. (La Repubblica)

... Una donna di circa 30 anni, di nazionalità romena, è stata trovata morta all’interno dell’albergo “Pensione Scilla” di Rivabella di Rimini in cui lavorava. (La Stampa)

Il corpo della vittima è stato trovato dalla titolare della pensione in un lago di sangue, con un coltello piantato nel cuore, nella cucina al primo piano. (La Prima Pagina)

In sintesi: alle ore 11 si registravano code in aumento e traffico bloccato per un incidente sull'autostrada A22 tra Nogarole Rocca e la A4 in direzione del Brennero; questo blocco ha avuto in poco tempo pesanti ... (Brescia Oggi)

VERONA - Ha accoltellato la moglie all'interno di un ufficio postale, poi è corso verso casa, si è chiuso dentro e si è ucciso. Il dramma si è consumato questa mattina a Dossobuono, nel Veronese. (Il Gazzettino)