Calabria: A. Napoli (Ri), inaccettabili attacchi alla Magistratura

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Catanzaro, 28 mar 2014 - ''Siamo ai soliti ed inaccettabili attacchi alla Magistratura quando questa, continuando ad essere delegata forzatamente dalla politica, interviene per garantire giustizia contro i reati commessi dai politici amministratori. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopelliti condannato a sei anni (L'Unità)

Bruno Arrabito, è... (RagusaTG)

“Le dimissioni di Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria, rappresentano la fine del potere che per decenni, senza differenze tra destre e sinistre, ha svuotato la regione costringendo intere famiglie a emigrare o a vivere di stenti”. (Newz.it)

Il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, con emozione annuncia le sue dimissioni da Governatore della Regione Calabria dopo una lunghissima riunione con la Giunta Regionale durata tutta la mattinata a Catanzaro. (CMnews.it)

Adesso la coscienza e il coraggio civile hanno uno spazio enorme in Calabria, in cui tutti i partiti non hanno più alcuna credibilità». «La condanna di Giuseppe Scopelliti apre un capitolo nuovo, di speranza e ricostruzione per la Calabria. (ntacalabria)

Non gia' perche' meritata, ma per il fatto che il comportamento reiteratamente ostile e illegittimo del tribunale ne aveva costituito una evidente ... (Agenzia di Stampa Asca)