Ligabue: “Made in Italy” è un album amaro, video intervista

Esce oggi venerdì 18 dicembre “Made in Italy”, il ventesimo disco di Ligabue. L'album è stato definito dal cantautore «Una dichiarazione d'amore “frustato” verso il mio Paese, raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko)». Si tratta di un ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

CORREGGIO (ITALPRESS) - Un racconto in musica, una dichiarazione di amore/odio verso l'Italia che lascia aperta la porta alla speranza, «che oggi è un sentimento da sfigati, ma alla quale non rinuncio e, a costo di passare per un ingenuo, voglio ... (Italpress)

Correggio (RE). “È un concept album ma è un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA - È un concept-album dal titolo Made in Italy la nuova creazione del rocker Ligabue, inarrestabile dopo i grandi numeri di Campovolo, il tour in giro per il mondo, il megaconcerto al Parco di Monza, ma anche un nuovo libro di racconti e un doppio ... (Leggo.it)

“E' una dichiarazione d'amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio ... (SportFair)

“Made in Italy”, l'atteso ventesimo disco, ed undicesimo di inediti, della carriera di Ligabue, è uscito ieri. (Wikipedia)

Correggio (Reggio Emilia), 18 novembre 2016 - CHISSÀ se in cielo (ri)passano gli Who. (Quotidiano.net)