Le probabilità che Wall Street abbia segnato il massimo annuale

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Spesso infatti calcoleremo le probabilità che Wall Street abbia segnato il massimo annuale.

Negli ultimi 12 anni la media storica di Proiezionidiborsa ha funzionato nell’85,1% dei casi.

In una tendenza ribassista accade il contrario ovvero i massimi tenderanno a formarsi fra gennaio e febbraio ed i minimi fra novembre e dicembre.

Il 2020 è un anno particolare per i mercati americani: la media storica seguire una proiezione diversa dalla tendenza che viene proiettata dai prezzi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

L’appetibilità di fare affari con il nostro debito pubblico piace agli stranieri con Russia, Usa, Cina, Germania in pole position. Con i loro soldi investiti lo Stato eroga servizi, paga pensioni, gli stipendi dell’apparato pubblico e le prestazioni socio assistenziali. (Proiezioni di Borsa)

Ricordiamo che tale operazione rialzista avrebbe come massima estensione area 3,3€ per un rialzo potenziale del 250%. Analisi grafica e previsionale sul titolo Safilo. Safilo (MIL:SFL) ha chiuso la seduta del 27 gennaio in ribasso del 4,23% a quota 0,996€. (Proiezioni di Borsa)

Mercato dell’export: sfruttare meglio le potenzialità. La rilevanza di questi dati offre una possibile lettura del modo in cui orientare i futuri scambi di mercato internazionale dei prodotti agroalimentari. (Proiezioni di Borsa)