Il tecnico del Milan non si esalta dopo la vittoria sul Napoli

Rai Sport SPORT

1418912777305_4040.jpg. La vittoria del Milan contro il Napoli ha dato buone impressioni a Filippo Inzaghi, che ora chiede continuita' alla sua squadra. "Noi siamo contenti, ma sono abituato all'Italia. Non mi piace esaltarmi o deprimermi" ha detto a Milan ... (Rai Sport)

Su altri media

La sfida contro la Roma è ormai alle porte e il Milan è determinato a fare una grande partita e ad uscire dall'Olimpico con un risultato positivo. (CalcioMercato Milan)

Filippo Inzaghi conosce il calcio e sa che da una partita all'altra i giudizi possono diventare diametralmente opposti. Non mi piace esaltarmi o deprimermi. (Yahoo Eurosport IT)

Inzaghi, da Milan ok per stage azzurro. "Con Conte ho un ottimo rapporto; tutti noi vogliamo il bene della Nazionale e del calcio italiano. (Rai Sport)

“Gli ho sempre detto di stare sereno -continua il tecnico – Io non guardo un'occasione o un golmancati. Ha sempre ... (euronews)

Filippo Inzaghi scherza in conferenza stampa, commentando un particolare omaggio ricevuto per le feste: una bacchetta magica: "Quando vinci sei sempre un mago, è quando perdi che sorgono i problemi". (Tiscali)

Nella conferenza stampa di oggi ... (Canale Juve)