Ferrari, Vigna: "Obiettivo raggiungere il premio finale"

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dopo le grandi difficoltà incontrate in pista nel 2020 e nel 2021, la Ferrari nello scorso campionato ha saputo sfruttare la rivoluzione regolamentare per guadagnare terreno, come testimoniato dalla seconda posizione ottenuta tra i costruttori e tra i piloti con Charles Leclerc. Ma le dodici pole position e le quattro vittorie conquistate nell’ultimo anno non possono soddisfare i tifosi della Rossa, specie dopo un inizio di mondiale che aveva illuso sulla possibilità di riportare a casa quei titoli mondiali che mancano dal 2007 nei piloti con Kimi Raikkonen e dal 2008 nei costruttori. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Esiste una Ferrari che vince dominando. Una crescita costante di cui avevamo già parlato dopo la trimestrale pubblicata a novembre (leggi qui per saperne di più) e che si è consolidata con la chiusura del bilancio 2022. (FUNOANALISITECNICA)

L’accesso avviene dalla Via 174/A. Asta senza Incanto 14/04/2023 ore 10:00 presso studio del professionista delegato in Messina, Via XXIV Maggio n. (Normanno.com)

481, n. 41 – Lotto 1: ufficio della superficie commerciale di 119,00 mq posto al piano T, interno Palazzina D, scala H, ed ha un’altezza interna di 3,05. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 19/04/2023 ore 11:00 presso sala aste telematiche della società Edicom Finance sita in Messina, Via Solferino n. (Normanno.com)

È uno dei dati più rilevanti dei conti del 2022 della Ferrari. Nel portafoglio prodotti dell’esercizio sono compresi nove modelli con motore a combustione interna (ICE)(5) e tre modelli a motore ibrido, che hanno rappresentato rispettivamente il 78% e il 22% delle consegne totali. (il Resto del Carlino)

«Gestiamo i clienti dando più spazio al lato esperienziale», ha affermato Vigna rispondendo a una domanda sulle liste di attesa. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti 2022 della Casa di Maranello. (Il Messaggero - Motori)

La detrazione può arrivare al 90%, fruendo in questo modo del “nuovo” Superbonus, se l’installazione della stufa a pellet rientra negli altri lavori trainanti. Ecobonus e Superbonus. Una seconda possibilità per ottenere il bonus pellet nel 2023 è sfruttare l’Ecobonus e la sua detrazione del 65%. (InformazioneOggi.it)