Ottanta milioni e Oscar per Pogba, no della Juve al Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Un'offerta pazzesca, da 120 milioni di euro. Ottanta milioni e il cartellino di Oscar, che la Juve aveva seguito in queste settimane. Il rilancio decisivo del Chelsea viene raccontato dalle ultimissime notizie di calciomercato che arrivano dall ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'ennesima frase ad effetto con cui ​José Mourinho ha provato a deviare l'attenzione dopo il clamoroso ko interno del Chelsea contro il Crystal Palace è stata ... (90min)

Londra, 29 agosto 2015 - Pogba sembra esssere irresistibile per il Chelsea di Mourinho, ed ecco che sta per arrivare la super offerta di circa 100 milioni di euro, più bonus, e altrettanti pronti per un quinquennale al giocatore. (Quotidiano.net)

Vediamo quale sarà la programmazione dedicata alle ultime trattative delle principali emittenti televisive come Sky, Mediaset, Sportitalia e Gazzetta TV, il tutto con collegamenti in diretta dall’Ata Hotel Executive (sede delle... (Corretta Informazione)

Il Chelsea è pronto a un'offerta monstre per ... Il tecnico del Chelsea non commenta la possibilità di una colossale offerta per assicurarsi lo juventino. (Sportal)

La settimana scorsa avevo rivolto una piccata critica al mio amico Allegri perché per tutta l'estate aveva ... (Stadio24.com)

Il Chelsea, infatti, insiste per Paul Pogba. Mentre Cuadrado viene accolto a Torino, la Juve è impegnata a respingere le insidie che minacciano il suo gioiello. (Tiscali)