L'ultima puntata de Le Invasioni Barbariche

Questa sera è andata in onda su La7 l'ultima puntata de Le Invasioni Barbariche. Daria Bignardi ha intervistato il premio Nobel Dario Fo a cui Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio (I solidi idioti) hanno dedicato "e la vita la vita", la cantante Nina Zilli, l'attore ... (Marida Caterini la tv e......)

Su altre fonti

Luca Zingaretti, ospite di Daria Bignardi all'ultima puntata dello storico show, ha parlato del film girato a Pesaro, recitato in “lingua” pesarese e presentato l'altro giorno in anteprima allo Sperimentale ... (pu24.it)

Nell'ultima puntata di stagione del talk Le ... Frank Matano si è prestato ai giochini e alle domande di Daria Bignardi nella puntata del 25 marzo de Le Invasioni Barbariche. (meltybuzz.it)

Anche La7 è costretta a fare i conti con Auditel e il pessimo andamento de " Le invasioni barbariche " ha consigliato la Tv di Urbano Cairo di tagliare il programma . (Terni in rete)

Sembra sia prevista una chiusura anticipata per “Le invasioni Barbariche”, condotto da Daria Bignardi su La7. (Il Messaggero)

Bignardi Invasioni Barbariche AGF. Anche in questa stagione nel pubblico molti laureati. (ilVelino/AGV NEWS)

Cachet alto (300-500 mila euro). La7 chiude Le invasioni dopo 10 puntate. (Brindisi Seventh)