Messina. Avevano dato fuoco ad una porta della “La Pira 2”: arrestati due minori

La Provincia Messina INTERNO

    Dopo settimane di intense ricerche, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno tratto in arresto due giovani messinesi, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di fabbricazione di una bottiglia molotov e danneggiamento seguito da incendio. (La Provincia Messina)

Su altri media

L'uomo è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere del reato di favoreggiamento a Cosa Nostra barcellonese. (Infomessina)

- Collaboratori domestici filippini col 'vizio' dell'usura, 10 arresti a Roma. I carabinieri stanno notificando un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip presso il Tribunale di Roma, a 10 cittadini delle Filippine, (6 uomini e 4 donne), ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

    Stanotte gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Ahmetovic Goran, pregiudicato di 26 anni nativo di Locri (RC), perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. (La Provincia Messina)

La scuola era chiusa per le vacanze di Pasqua. Due incensurati di 17 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri. (Infomessina)

Sebbene possa sembrare un discorso alquanto maschilista, i dati della ricerca hanno confermato che, se lui fa i lavori di casa quanto o più di... (Il Corriere d'Abruzzo)

    Nella tarda serata di ieri, i militaridella Compagnia Carabinieri di Patti, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno arrestato un pregiudicato 43enne. (La Provincia Messina)