Isis, 'Jihadi John' pensò al suicidio quando era seguito da servizi Gb

Tiscali ESTERI

Londra (Regno Unito), 1 mar. (LaPresse/EFE) - Il boia dello Stato islamico noto come 'Jihadi John', identificato con il britannico nato in Kuwait Mohammed Emwazi, arrivò a considerare l'ipotesi di suicidarsi a causa dei continui inseguimenti da parte dei ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di diventare il boia dell'Isis, Moahmed Emwazi faceva parte di una cellula di al Qaeda a Londra che su ordine di Osam bin Laden doveva pianificare attentati in Gran Bretagna e aveva stretti legami con i terroristi degli attacchi nella capitale ... (America Oggi)

Leggendo gli atti di un processo del 2011 si scopre che Mohamed Emwazi faceva parte di un gruppo di terroristi chiamato 'London boys' formato da altri due giovani che si erano addestrati nei campi di Al Qaeda in Somalia. (ilVelino/AGV NEWS)

"Hotel da Incubo" la Toscana rischia di diventare una Serie televisiva (Nove da Firenze)

La scuola da cui proviene il tagliagole del Califfato sarebbe la stessa frequentata da altri due jihadisti. L'ex preside si difende: "Non mi sono accorta di nulla". (Today)

02 marzo 2015 8.44 La stampa britannica rivela nuovi elementi sul passato del 27enne Mohammed Emwazi, Jihadi John, il tagliagole dell'Isis. (Rai News)

(AGI) - Kuwait, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)