SANREMO: LITTIZZETTO ELOGIA DIVERSITA', TRIONFO ARBORE

SANREMO (ITALPRESS) – La terza serata del festival di Sanremo si apre con un omaggio al maestro Claudio Abbado. Luciana Littizzetto propone un monologo sulla bellezza della diversità: “La bellezza e' Alex Zanardi, e' un figo pazzesco, che riesce a ... (Italpress)

Su altre fonti

Anche il terzo appuntamento con il 64esimo Festival di Sanremo è stato archiviato: ieri sera sul palco dell'Ariston, i padroni di casa Fazio e Littizzetto hanno inaugurato la serata presentando l'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro ... (Concertionline.com)

Il voto del pubblico da ... L'astronauta Luca Parmitano commuove raccontando la vita nello spazio. (Rai News)

Dopo una notte di crescente tensione - ... Almeno 67 manifestanti e 13 poliziotti sono morti da martedì, tutti uccisi da colpi di pistola. (La Stampa)

Chi ha scelto l'eleganza sobria, come Francesco Renga e Francesco Sarcina, e chi, invece, ha brillato ... (Excite Italia)

(LaPresse) - Al via la terza serata del Festival di Sanremo. Oggi la gara entra nel vivo, con tutte le canzoni in scaletta. (LaPresse)

La terza giornata del festival di Sanremo si è aperta con l'omaggio ad Abbado, è poi proseguita con il monologo della Littizzetto sulla diversità e sulla disabilità, con il 'vaffa' alla bellezza di plastica, ed è arrivata all'apice con il trionfo di Renzo Arbore e della ... (Lettera43)