HTC Grip e Vive, smartband e visore Valve

Con l'HTC Grip e l'HTC Vive, l'azienda taiwanese entra ufficialmente sia nel settore dei fitness tracker che della realtà virtuale e lo fa in grande stile. Il primo infatti è un device con GPS, capace di tracciare i nostri allenamenti e tutti i parametri principali, ed è compatibile sia con iOS che con... (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il device integra un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi ... (Telefonino.net)

Resegoneonline prosegue il suo viaggio alla riscoperta di alcuni dei personaggi del mondo alpinistico lecchese e lo fa attraverso i video realizzati da Modisca (MOntagne di SCAtti), database di proprietà della Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino in cui è custodito un patrimonio di foto,... (ResegoneOnline)

Recentemente vi abbiamo parlato di come la realtà virtuale sia una realtà (perdonate questa buffa ripetizione) che si sta affermando sempre più per quanto riguarda il panorama videoludico e degli sviluppatori, a partire dal boom di Oculus Rift, il visore di ... (WebTrek.it)

Il rinnovato Consorzio Agrario di Parma proporrà nel prossimo week end (7 e 8 marzo) una due-giorni ricca di appuntamenti e... (ParmaToday)

MWC 2015 Leggi gli altri articoli. HTC Vive è un visore 3D pensato per la piattaforma SteamVR che rivoluzionerà il mondo del gaming nel 2016. (Investire Oggi)

Roma - Al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona HTC c'è, e le novità della corporation non riguardano solo il mercato degli smartphone. (Punto Informatico)