Calo del desiderio nell'uomo: la terapia della luce aiuta a produrre più testosterone

News24web SALUTE

Stando a uno studio italiano presentato alla conferenza dell'European College of Neuropsychopharmacology a Vienna, l'esposizione a luce intensa aumentando la produzione di testosterone potrebbe rappresentare una opzione non trascurabile per il ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sostiene uno studio coordinato dal direttore del Dipartimento Interaziendale Salute Mentale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Andrea ... (Leonardo.it)

"Abbiamo rilevato differenze abbastanza significative ... (Il Ponente)

  La vita frenetica ci rende spesso molto stanche, causandoci disagio alla sera quando non abbiamo neanche la forza di abbracciare il nostro partner. Esiste però una soluzione: un’ampia varietà di esercizi fisici fanno lavorare i muscoli che servono... (Bigodino.it)

Questi i risultati di uno studio coordinato da Andrea Fagiolini, direttore del Dipartimento Interaziendale Salute Mentale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, insieme a Roberto ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Oltre a problematiche di natura squisitamente “meccanica”, il versante maschile della sfera sessuale può trovarsi alle prese con repentini cali di desiderio che, pur non avendo nulla a che fare con le specifiche funzionalità dell'organo di riferimento ... (Emerge il Futuro)

problemi-di-coppia-744x445. Secondo uno studio italiano condotto all'Università di Siena il desiderio sessuale maschile può essere alimentato grazie alla luce. (Centro Meteo Italiano)