Sindaco lombardo, la proposta dei neoborbonici: “Boicottiamo i mobili di Cantù”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Le dichiarazioni di Claudio Bizzozero, sindaco del comune lombardo Cantù, hanno indignato tutta Napoli. Dopo che il primo cittadino ha definito la nostra città “una fogna infernale” sul suo profilo Facebook, dopo gli altri interventi che non hanno fatto altro che diffondere odio, numerose e variegate... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il suo collega de Magistris ha annunciato che l'avvocatura municipale sporgerà querela e, sui social, sono centinaia i messaggi in cui le sue dichiarazioni ... (Diario Partenopeo)

“È la storia di un Sud diverso, che non accetta più stereotipi, che non vuole essere il castello degli orrori di un paese che è troppo luna park per essere vero.” Maurizio de Giovanni. (Il Libraio)

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni, finalmente a... Napoli – Tutti gli amanti di Galamella, la crema di nocciole tutta napoletana, saranno presto accontentati. (Vesuviolive.it)

Da tempo impegnato a sfatare i luoghi comuni che soffocano il nostro Paese, il popolare youtuber lombardo Lambrenedetto XVI pubblica sulla sua pagina facebook un nuovo video finalizzato a ripulire l’immagine di Napoli dalle dicerie popolari. (Vesuviolive.it)

NAPOLI. “Prima di parlar di Napoli, il sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene ... (Voce Nuova Tv)