Empoli, lotta a oltranza. Nicola non fa calcoli: "In campo contro la Dea con la nostra identità»

Quotidiano Sportivo SPORT

Di Ilaria Masini EMPOLI Individuare e approfittare dei pochi punti deboli dell’Atalanta per poi pensare a se stessi e ai propri aspetti migliori, per cercare di fare risultato. Ecco la chiave della gara di Bergamo, secondo Davide Nicola che parla della forza degli avversari ma ancor più delle frecce al proprio arco: "Loro hanno grande qualità e fisicità. Sono stabilmente in Europa e hanno la stessa guida tecnica da otto anni, oltre a una rosa molto ampia e temibile. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Per il resto ruotano quei giocatori, non c’è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro». Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c’è il rischio infortuni. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo (Inter-News)

Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. (CalcioMercato.it)

Lukaku torna ad allenarsi in gruppo? (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

La rete del vantaggio neroazzurro arriva però da calcio di rigore, concesso per fallo su El Bilal Touré dopo una revisione al VAR. Centrali (Atalantini.com)