È morta Doña María del Rosario Cayetana Alfonsa Victoria Eugenia Francisca Fitz-James Stuart y de Silva Falcó y Gurtubay, per gli amici la Duchessa d’Alba, più titoli del NASDAQ. Lutto ad Orani. E sui capolavori di Palacio de Liria

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Lutto in Spagna, è morta la Duchessa della Casa de Alba. Secondo il Guinness dei Record era la donna più “titolata” al mondo, più titoli di Elisabetta II d’Inghilterra. Finanche Marchese di Orani, immagino dunque questa ridente cittadina sarda in tristizia quest’oggi, come non bastassero le croniche magagne... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

(Agr) Migliaia di persone hanno reso omaggio alla salma della Duchessa di Alba Cayetana Fitz-James Stuart, scomparsa giovedì all'età di 88 anni. Presenti i ... (Corriere della Sera)

La duchessa d'Alba è morta nella ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E la sua Spagna, ha pregato per lei ... Una regina ad honorem in patria. (La Stampa)

(LaPresse/AP) - È morta a 88 anni la Duchessa di Alba, una delle più ricche e pittoresche esponenti della nobiltà spagnola, registrata nel Guinness World Records come l'aristocratica con più titoli nobiliari al mondo (ne possedeva ... (Tiscali)

A 88 anni era la più aristocratica d'Europa. Lascia uno dei maggiori patrimoni artistici e immobiliari di Spagna. (Ticino News)

Una personalità unica nel panorama mondiale, uno spirito inquieto ed eccentrico, Maria del Rosario Cayetana Alfonsa Victoria Eugenia ... Siviglia, 20 novembre 2014. (Retrò Online)