6 anni di App Store, con uno sguardo alle app dimenticate

L'App Store di Apple festeggia proprio in questi giorni i suoi primi sei anni di vita. Fu fortemente voluto da Steve Jobs ed è forse l'invezione più rivoluzionaria dell'azienda di Cupertino, forse ancor più dello stesso iPhone e delle icone sui computer. È infatti ... (Il Quaderno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un mercato, quello delle applicazioni virtuali, che ha cambiato il nostro modo di ... Una cifra mostruosa, che si fa fatica anche ad immaginare. (Italiaglobale.it)

L'App store è un pezzo importante per iPhone e tutti gli altri ... (PixyPost)

Lo studente toscano aveva lanciato su twitter l'hashtag #vorreiprendereiltreno. (Nove da Firenze)

Si è sempre sentito parlare del vasto numero di app zombie presenti nel Play Store dei dispositivi Android, ma non si è mai parlato di quanto questo problema fosse grave anche nell'App Store dei prodotti Apple. (WebTrek.it)

Anche il processo produttivo cambierà, a 20 nm e non più a 28, mentre non è chiaro se a realizzarlo saranno sia Samsung che... Secondo gli ultimi rumor il processore resterà dual core ma passerà dagli attuali 1.3GHz a ben 2 GHz. (Notebook Italia)

Secondo un rapporto effettuato da Adjust.com, la grande maggioranza delle applicazioni presenti su App Store è destinata a non essere mai conosciuta dal pubblico e restare così nell'oblio. (Spaziogames.it)