Gilardino verso la Lazio: "Cercheremo di limitare le loro individualità"

Tutto Juve SPORT

"Giocare partite ravvicinate porterà a qualche cambio fisiologico nella formazione, ma la squadra ha sempre dimostrato forza e spirito di gruppo sapendo tirar fuori il meglio di sé anche in situazioni complicate - le parole di Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, verso la sfida di domani contro la Lazio -. La partita di Firenze ha dimostrato che siamo una squadra viva e vogliosa di continuare a far bene - le parole dell'allenatore ai canali ufficiali del club rossoblù - partita dopo partita, in un continuo percorso di crescita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Tudor pensa solo al presente: in campo tutti i partenti (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Lea Sono 22 i convocati di Alberto Gilardino per la sfida contro la Lazio in programma domani sera alle 18.30. (Calciomercato.com)

Allo stadio Ferraris da una parte il Grifone, dall’altra i biancocelesti: gli ospiti cercano una vittoria per continuare a credere in un utopico piazzamento Champions, stagione francamente finita per i padroni di casa che si sono salvati con enorme anticipo. (SPORTFACE.IT)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

"La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. Sull'andata (Fantacalcio ®)

L'inizio scoppiettante in Serie A ha certamente illuso tutti i tifosi e la buona prima parte A fine stagione arriverà l'ufficialità della separazione in casa Juventus. (SpazioJ)