Referendum, Comi (Pd): la necessità di riforme resta intatta

Imola Oggi INTERNO

ANCONA, 5 NOV – ”I proponenti il no si sono caricati una grande responsabilità sulle spalle: il Paese ha bisogno di cambiamento e di riforme”. Il segretario Pd delle Marche Francesco Comi è ”deluso” dal risultato referendario, anche se l'alta ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

E' buona l'affluenza alle urne per il referendum sulla riforma costituzionale nelle zone colpite dal terremoto nelle Marche: i seggi sono stati allestiti in sedi alternative, dalle tensostrutture alle palestre. (Meteo Web)

5 DIC. I risultati definitivi del referendum sulla riforma costituzionale nelle Marche hanno visto i No al 55,05%, contro il 44,95% dei Si. (Marche Notizie)

Lo dice il vice presidente del ... (Corriere Adriatico)

Il premier, ora dimissionario, e il suo partito, il Pd, non sono riusciti a far passare l ... ANCONA - «Da marchigiana e da fermana mi rallegro dell'esito delle urne. (Corriere Adriatico)

ANCONA - «I proponenti il no si sono caricati una grande responsabilità sulle spalle: il Paese ha bisogno di cambiamento e di riforme». (Corriere Adriatico)

Milioni di italiani chiamati al voto, per monitorare in quanti coglieranno l'occasione di dare la propria opinione ... (road2sportNews)