Nuovo campo Rom a Napoli, costa 7 milioni: è polemica

Vesuviolive.it INTERNO

La situazione di degrado dei Campi ROM ormai da anni affligge la città di Napoli, tra cumuli di spazzatura all’entrata dei campi, roghi e baracche fatiscenti. È così a Cupa Perillo, dove insiste un campo Rom le cui condizioni possono essere definite da terzo mondo. Ma è ormai chiaro che è in atto una guerra... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Il ministro dell’Interno a «di martedì» promette di incontrare i primi cittadini e li avverte: «Se non troveranno una soluzione interverrò io senza timidezza» (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader di Ncd, ... Roma, 3 giu. (askanews)

Roma, 3 giu. Ma sulla querela di Vincenzo De Luca contro Rosy Bindi "non ho nessuna sorpresa perché il venerdì avevo detto che non avevo mai visto tanta ferocia nella polemica all'interno di un partito. (Sardegna Oggi)

Un luogo leggendario e mitico divenuto famoso nel mondo per la figura del gladiatore trace Spartaco. Venduto al mercato degli schiavi per pochi spiccioli al lanista Lentulo Batiato divenne il gladiatore più forte di tutti i tempi, capace di guidare la rivolta degli schiavi contro Roma nel I secolo a. (Vesuviolive.it)

A dirlo è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a “Di Martedì” su La7, spiegando che convocherà i sindaci per parlare del problema dei campi rom. «Abbiamo sempre detto che i campi rom abusivi vanno chiusi e i sindaci devono trovare soluzione». (Palermomania.it)

(AdnKronos) - "Noi non appendiamo i destini dell'Italia all'Italicum. Se non ci ascoltano amen, ce ne faremo una ... (Sardegna Oggi)