Errani-Vinci insieme per le Olimpiadi 2016: l'annuncio ufficiale del Coni

Consumatrici SPORT

È ufficiale dopo le voci circolate nei giorni scorsi: le tenniste Sara Errani e Roberta Vinci tornano insieme e, come coppia sportiva, giocheranno il doppio azzurro per le Olimpiadi di Rio. Ad annunciarlo è stato Giovanni Malagò, numero uno del Coni ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Videoforum con Giovanni Malagò, domani alle 10 (La Repubblica)

Come sentito omaggio ai nostri numerosi e affezionati lettori in Brasile, abbiamo intervistato un giovane talento di Rio de Janeiro che ha scelto l'Italia per realizzare i suoi sogni. (Prima Pagina News )

Ad annunciarlo è stato Giovanni Malagò: "Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno il doppio all'Olimpiade di Rio". "Ringrazio tutti per la loro disponibilità -ha aggiunto il presidente del Coni-". (Rosa Rossa)

Malagò (Coni): ''Vela di Calatrava e altri sprechi? Io non ho mai firmato un assegno" (La Repubblica)

Con queste parole il presidente del Coni, Giovanni Malagò, annuncia la reunion della coppia più affiatata e vincente del tennis italiano. (CiociariaReport24)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha dato oggi la lieta notizia, quella che tutti gli appassionati di tennis sognavano e un po' si aspettavano, quella che dà la possibilità ai tifosi italiani di sperare in una medaglia tennistica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)