“MSC SEASHORE”, la nave piu' grande mai costruita in italia. quando il glamour sposa innovazione e l'amore per il mare

Il Nautilus ECONOMIA

MSC Seashore in numeri:

La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018.

MSC Seashore non fa eccezione e dispone tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

eashore offrirà crociere estive nel Mediterraneo occidentale. (Il Nautilus)

Su altri media

Questa quota si applica a tutte le crociere Msc. La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19. (InvestireOggi.it)

La collaborazione si concentrerà inizialmente su luoghi specifici dei Caraibi e del Mar Rosso dove gli sforzi sono più urgenti. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che avrà un ruolo importante nel percorso di rafforzamento dell’industria del turismo in Arabia Saudita. (www.dailyworditalia.com)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto (Informazioni Marittime)

In autunno si trasferirà a Miami per trascorrere la stagione invernale ai Caraibi. Eccola Seashore, in un video che mostra il dietro le quinte della più grande nave mai costruita in Italia, consegnata nei giorni scorsi e prossima all’inizio della programmazione. (L'Informatore Navale)

Msc Seashore: una nave più green. Msc Seashore dispone di tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Per perseguire lo scopo, la nave offre infatti 13.000 mq di spazi esterni, nonché diversi punti panoramici. (Trasporti-Italia.com)

La creazione di Cruise Saudi, incaricata di lanciare e promuovere l’industria delle crociere in Arabia Saudita, è avvenuta solo sei mesi fa al FII di Riyadh. (Travelnostop.com)