Bollette, da gennaio altri rincari dell’energia: le previsioni

Consumatore.com ECONOMIA

Le quotazioni del gas naturale sul mercato sarebbero addirittura doppie rispetto a quelle che si riferiscono all’ultimo aggiornamento

Bollette, nuovi rincari nel primo trimestre del 2022. E’ il caso della Russia che detiene la produzione e distribuzione del gas naturale per quasi tutta Europa.

La Cina, su tutte, ha incamerato gas naturale a grosse quantità in prospettiva di aumento della domanda. (Consumatore.com)

Su altri media

Arera: i dati disponibili confermano la tendenza a ulteriori rialzi dei prezzi dell'energia nell'immediato futuro Condividi:. Nessun calo dei prezzi dell'energia, anzi le oscillazioni potrebbero portare a ulteriori aumenti almeno fino alla fine dell'inverno. (Sky Tg24 )

Il presidente dell’Autorità per l’Energia Stefano Besseghini annuncia nuovi rincari in bolletta. Gli analisti di queste due importanti materie prime continuano ad essere fortemente rialzisti. (iLoveTrading)

Anche per il presidente e Ad di Acquirente Unico, Filippo Bubbico, servono "misure strutturali di politica energetica e sociale" soprattutto a tutela dei soggetti più deboli I prezzi dell'energia non scenderanno per il momento, anzi, le oscillazioni potrebbero portare a ulteriori aumenti almeno fino alla fine dell'inverno. (America Oggi)

Alla luce di questo scenario come vi comportate nei confronti dei vostri Clienti? Anche noi abbiamo voluto approfondire questo tema confrontandoci con Giovanni Rossi, Head of Marketing and Phygital Development di ENERCOM Luce e Gas, player del settore energy particolarmente noto e presente con i suoi negozi nella provincia di Varese. (varesenews.it)

I prezzi dell’energia non scenderanno per il momento, anzi, le oscillazioni potrebbero portare a ulteriori aumenti almeno fino alla fine dell’inverno. Il vice presidente Aurelio Regina ha chiesto misure congiunturali e strutturali lamentando «assenza di strategia nel lungo termine per il mercato spot». (altovicentinonline.it)

Nuova stangata su luce e gas a fine 2021? Nel prossimo futuro, però, c’è il rischio concreto di dover fare i conti con una nuova stangata su luce e gas. (SosTariffe)