Google scalza Yahoo e riprende lo scettro dei siti più visitati in Usa

Classifica ComScore da desktop: nel mese di febbraio negli Usa torna in testa il motore di ricerca. Al terzo posto Microsoft seguita da Facebook, Aol e Amazon. di Lorenzo Forlani. Dopo aver scalzato Yahoo!, Google riprende lo scettro dei siti più visitati negli ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altre testate

VASTO – In Abruzzo oltre 15 mila persone hanno visitato i 34 siti di importanza … (Vasto 24)

Siti popolari ... Dopo essere stato scalzato da Yahoo!, Google riprende lo scettro dei siti più visitati negli Stati Uniti: lo certifica la società ComScore che ha pubblicato la classifica di febbraio 2014. (La Stampa)

Coinvolti volontari, ambientalisti e famiglie nell’ambito della manifestazione organizzata da “Ambiente Basso Molise” dal titolo “Puliamo la spiaggia” e svoltasi nella marina di Petacciato. (La Prima Pagina)

VASTO – Oggi in tutta Italia verranno organizzate manifestazioni a favore della legalità (dalla lotta … (Vasto 24)

Lo dice l'ultimo rapporto della ... (Centro Meteo Italiano)

A dirlo è l'ultimo rapporto della società d ricerca ComScore, che ha pubblicato la classifica relativa ai dati raccolti a febbraio 2014 ... Dopo essere stato superato da Yahoo nella speciale classifica dei siti più visitati negli States, Google si riprende la vetta. (Voce Nuova Tv)