Basket Eurolega, Milano si riscatta e va 1-1

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO – Questa volta non ci sono suicidi né paura di vincere: l'Emporio Armani riprende da dove aveva lasciato al 37' di gara1 e domina contro il Maccabi, come dice il 91-77 finale. Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... (ResegoneOnline)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

Da venerdì 18, con l'anticipo della Liga spagnola tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)

Harakiri dell'EA7 in gara 1 dei playoff di Eurolega. (Datasport)