Cadavere di donna trovato sul greto del fiume

InfoCatania INTERNO

A fare la scoperta una signora che, verso le 8, stava passeggiando con il suo cagnolino sul ponte di via Coletti ed ha immediatamente lanciato l'allarme. Un passante ha notato il corpo di una donna che galleggiava nell'acqua melmosa, a pancia in giù. (InfoCatania)

Su altre fonti

Probabilmente era in acqua da qualche giorno. Gli inquirenti stanno indagando tra le persone scomparse in zona. (Il Gazzettino)

È stato ritrovato in mattinata il corpo senza vita di una donna, sui 40-45 anni, probabilmente italiana, riversa nel tratto del fiume Marecchia in coincidenza di via Coletti a Rimini. (SMTV San Marino)

Sul posto sono giunti la Polizia, il 118 e i Vigili del fuoco dche hanno provveduto a portare a riva il cadavere e a recuperare alcuni effetti personali della vittima: qualche indumento, una scarpa, ma niente documenti. (CataniaLiveNews)

Casalduni, città del beneventano eccidiata dai piemontesi ha cancellato via Garibaldi. E’ la decisione annunciata dal Sindaco Pasquale Iacovella. (Vesuviolive.it)

Forse 40-45 anni, con indosso solo un perizoma e una maglietta, nessuna ferita o contusioni, così è stato trovato nella fanghiglia della sponda del fiume Marecchia alla sua foce un corpo privo di vita. (Romagna Noi)

Non ha ancora un nome la donna ritrovata cadavere questa mattina sul letto del fiume Marecchia all'altezza di via Coletti. (AltaRimini)