Fedez e Chiara Ferragni: il primo video insieme

Il rapper più famoso d'Italia e la fashion blogger non si nascondono più. Fedez e Chiara Ferragni pubblicano su Instagram il loro primo video insieme, in compagnia di un gruppo di amici. video. Fedez e Ferragni insieme. Le voci di una probabile storia ... (il Giornale)

Su altre fonti

Chiara, a soli 29 anni, ha un seguitissimo blog, The Blonde Salad, che esiste da ormai 7 anni. Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose al mondo, si è lasciata intervistare da Vanity Fair, parlando della sua storia d'amore con Fedez. (Donna Glamour)

Non sarebbe la prima volta che nel magico mondo delle star una love story viene creata a tavolino per il puro gusto di alimentare i pettegolezzi: in fondo, il cantante e la biondissima fashion blogger sembrerebbero quasi agli antipodi. (ReggioNotizie)

La foto, postata da entrambi sui rispettivi profili Instagram, è stata scattata a Parigi dove la fashion blogger è impegnata con la settimana della moda ... (AlgheroNewsGroup)

Una foto nuda? “Fino a tre anni... In molti l’hanno definita come la svolta hot di Chiara Ferragni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si è svolto nel magnifico Salone D'Onore della Triennale di Milano, l'esclusivo cocktail per ... (Stadio24.com)

La fashion blogger Chiara Ferragni e il cantante Fedez formano, ormai da parecchi giorni, una delle coppie più chiacchierate sul web. (LaProvinciaNotizie)