Gruppo gay aggredito e picchiato fuori dalla discoteca a Milano

La Stampa INTERNO

Un braccio sfiorato per sbaglio un sabato notte qualsiasi, dopo una serata in discoteca e qualche bicchiere in più. Un contatto leggerissimo, quasi impercettibile, che si trasforma in pochi istanti in calci, pugni, bottiglie rotte in testa. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Michele e Marcello, come tanti altri ragazzi, avevano deciso di passare il sabato sera in una discoteca gay milanese ... (Velvet News Italia)

Due ragazzi omosessuali, di 19 e ... Li hanno provocati, li hanno insultati e poi li hanno picchiati perché gay. (CataniaLiveNews)

La Polizia sta ... (Intelligonews)

Mariangela Fioretti, aiuto regista della terza stagione di Gomorra, è stata aggredita e rapinata. L’episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 6. (Vesuviolive.it)

Le vittime sono due ragazzi omosessuali di 19 e 21 anni. Michele, raggiunto telefonicamente da Tgcom24, ha dichiarato: "Non è stata un ... (Il Ponente)

A Marcello è andata peggio: dovrà operarsi alla scatola cranica a causa di una frattura scomposta dell'osso frontale. Il branco, come lo descrivono loro stessi, si è accanito contro di loro con violenza e ... (GayNews)