Chiara Ferragni va allo stadio a Cremona mentre Fedez si diverte al Coachella

Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una lunga pausa dai social come mai era accaduto prima d'ora, ma questo non significa che l'influencer e imprenditrice digitale sia rimasta chiusa in casa dopo aver fatto ritorno da Dubai dubito dopo Pasqua. La 36enne è tornata a Cremona, la città dove è nata e cresciuta, e ieri pomeriggio si è concessa qualche ora allo stadio. Era tutto pronto per la partita tra Cremonese e Ternana ieri pomeriggio, sabato 13 aprile, quando Chiara Ferragni ha fatto il suo ingresso allo stadio Zini di Cremona e si recata nella tribuna dei distinti insieme al figlio Leone, alla mamma Marina di Guardo, alle sorelle Francesca e Valentina Ferragni e al compagno di quest'ultima, Matteo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Eccolo qua. L'imprenditrice ed influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di immortalarsi in un abito nero con spacco vertiginoso e di creare un post ad hoc pubblicato su Instagram. (corriereadriatico.it)

L'imprenditrice, però, compare spesso altrove, nei post di sua mamma Marina Di Guardo evidentemente in prima linea in questo momento «molto doloroso privatamente» come aveva spiegato la stessa Chiara. Tutto tace sul profilo di Chiara Ferragni, in silenzio ormai da due settimane. (Cosmopolitan)

8 Video suggerito (Fanpage.it)

L'imprenditrice digitale ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia, protetta dall'amore della mamma Marina e delle sorelle Francesca e Valentina, mentre il suo ormai ex marito Fedez si divertiva al Coachella insieme ad un nuovo gruppo di amici, tra cui anche la tiktoker Giulia Ottorini. (corriereadriatico.it)

Il fenomeno social Chiara Ferragni fa il botto ancora una volta e conferma che l’imprenditrice cremonese è un personaggio sempre sulla cresta dell’onda, gettonatissima dal pubblico. La testimonianza è arrivata anche nel week end con la sua presenza allo stadio Zini per seguire la gara tra la Cremonese e la Ternana. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il rapper documenta in maniera dettagliata i momenti delle giornate, in una sorta del ritorno alle 'origini' musicali. Chiara Ferragni ricompare sui social e allo stadio. (Adnkronos)