Ronde virtuali con le app: l’antifurto è il vicino di casa

«Furto di Volkswagen in via Olbia 3». Il nick Azhular lancia il suo Sos nella rete, sperando che qualcuno riconosca la targa. Rapine, persone sospette, risse: si diffondono App per la sicurezza di vicinato, il passaparola sostituito da una notifica immediata. Rifiutano la definizione di sceriffi digitali o ronde 2.0. «Forniamo informazione, non spi... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

di Davide Micheli 2016-12-07T14:11:53+00:00 8 dicembre 2016 ... Diamo oggi uno sguardo ad alcuni dati che mettono in evidenza le preferenze degli utenti in termini di applicazioni scaricate da App Store. (PcProfessionale.it)

La fine del 2016 si avvicina ed Apple, come ogni anno, ha condiviso “Il Meglio del 2016“, cioè il ricorrente appuntamento in cui Cupertino pubblica le classifiche dei contenuti digitali che hanno avuto maggiore successo all'interno della sua piattaforma. (Leonardo.it)

Manca ormai poco all'inizio del nuovo anno: il 2017. Proprio per questi motivi è tempo di bilanci e di resoconti. (KeyforWeb)

Con un tweet, Phil Schiller, vice presidente Apple per il settore marketing a livello mondiale, ci informa che l'App Store ha battuto ogni precedente record di vendite: novembre è stato il mese che ha generato più guadagni da quando è stato aperto il ... (MobileWorld)

App Store. Marco Grigis, 7 dicembre 2016, 16:14. (Webnews)